Fatto a mano, col cuore, per voi.

L’ARBES è il laboratorio protetto dei PDGR. Qui da noi tutto ruota intorno al lavoro: creare una struttura quotidiana, trovare un lavoro adeguato e fare il lavoro che si desidera. Per adulti con disabilità mentale e persone in provvedimenti di integrazione A1 o in reinserimento professionale. Consigliamo, accompagniamo e ci prendiamo cura di loro, in modo individuale, per le loro esigenze e i bisogni personali.

Nel nostro laboratorio tessile di Roveredo realizziamo prodotti colorati e di tendenza. Secondo i vostri desideri, disegniamo e creiamo modelli, cuciamo costumi, borse in tela o zaini. Il nostro servizio di lavanderia pulisce e stira la vostra biancheria. Per le PMI confezioniamo targhette, applichiamo loghi o modifichiamo abiti professionali. Con i nostri accessori potrete decorare i vostri spazi o regalare gioia.

Vendiamo i nostri prodotti nel punto vendita all’ARBES Lädeli vu da PDGR a Coira, in tutte le sedi ARBES, in mercati regionali e anche nell’e-shop www.arbes.ch/shop. Forniamo i nostri servizi a privati, aziende, associazioni e comunità.

Con le nostre sedi lavorative perseguiamo obiettivo di ottenere un’integrazione nel processo del lavoro. Il personale di supporto specializzato e qualificato sostiene i clienti in questo compito, rafforzando la fiducia in se stessi, l’efficienza e la manualità.

Ulteriori informazioni sull’ARBES si trovano su www.arbes.ch.

Chi siamo

Personale specializzato

Piano di situazione

Impressioni